lettori fissi

Visualizzazioni totali

lunedì 17 marzo 2014

















Oggi voglio parlarvi di I love you Bracelets, una pagina face veramente creativa, qui potete trovare di tutto dagli orecchini ai braccialetti, tutti molto carini e alla moda! Mi piacciono moltissimo gli abbinamenti di colori che creano, e senza saperlo mi hanno inviato il colore che più adoro, il viola! Con questo colore mi sento in sintonia con il bracciale e da quando è arrivato, lo indosso sempre! Voglio anche farvi ridere un pò, ieri sono andata a trovare la mia dolce stellina, ( Mia nipote di 4 anni) e quando ha visto il bracciale, ha fatto di tutto per poterlo avere e indossare, si è inventata che il braccialetto era magico e che lo doveva tenere lei per potersi trasformare! Le lacrime erano ai piedi dalle risate, cmq alla fine ha vinto! Dovevate vederla gironzolare col braccialetto, faceva finta che aveva poteri magici e lanciava magie a tutti! L'unica cosa che non le andava a genio, è che non fosse rosa, il suo colore preferito!
Adesso vi faccio vedere il bracciale, anzi i bracciali, perchè I love you Bracelets me ne ha mandato ben due, e l'altro ancora la stellina non l'ha visto, chissà che combinerà la prossima volta?!




I bracciali come dicevamo sono due, uno con il laccio in plastica, color viola con all'estremità tre perline, tutte decorate con fiorellini luccicanti e uno con il cordoncino elastico, quest'ultimo ha tre colori: viola, nero e bianco. In serie ci sono dei ciondolini davvero carini, nel mio, vi sono un cuore, una borsetta, una macchina fotografica, un'ancora,una corona, una bimba, un fiore e una lumachina! Per indossarlo bisogna girarlo in due o tre volte, dipende dalla grandezza del vostro polso, io lo giro in tre passate, e mi piace portarlo così perchè è molto morbido e non dà nessun fastidio!























Vi lascio l'indirizzo della pagina dove potete acquistare questi bracciali!
https://www.facebook.com/lebracelets?fref=ts



4 commenti:

  1. Tutto davvero molto grazioso! L'handmade ha sempre qualcosa in più rispetto alla banale serialità!

    RispondiElimina
  2. Sono veramente carini, complimenti!!! vado a curiosare in pagina le altre creazioni!!

    RispondiElimina
  3. che meraviglia queste cose e adoro questi braccialetti davvero belli. vado a veder la loro pagina

    RispondiElimina
  4. che carini questi braccialetti... chissà quante altre cose ci saranno... vado subito a vedere le altre creazioni :D

    RispondiElimina