lettori fissi

Visualizzazioni totali

venerdì 7 marzo 2014

Turati idrofilo S.p.A. è leader nella produzione di cotone idrofilo da oltre 50 anni.Il nostro marchio Cotton Plus è garanzia di massima qualità, rispetto per i lavoratori e l’ambiente in cui viviamo.
La linea classica Cotton Plus comprende:
- cotone Zigzag, Arrotolato e Batuffoli, in cotone cardato;
- l’ originale linea dei Pretagliati, perfetta per tutta la famiglia, in cotone trattato all’acqua;
- l’ innovativa linea dei Professional Pads, dedicati all’uso professionale nel settore medico e della cosmesi.
Nel 2012 abbiamo brevettato e lanciato sul mercato la nostra rivoluzionaria linea COTTON PLUS SOLUTION 2 in 1: prodotti per la rimozione del trucco, in 100% cotone con un cuore di latte detergente che si attiva semplicemente al contatto con l’acqua. 
Ed è proprio di cotton plus solution 2 in 1 che vi parlerò, la ditta mi ha gentilmente inviato queste confezioni, che io ho subito utilizzato e con le quali mi sono trovata davvero bene, perchè sono pratiche e ti fanno risparmiare un sacco di tempo, dedicato a struccarsi, non irritano e sono morbidissime, inoltre rispettano la pelle!
Forse non lo sapete, ma il cotone in natura non è bianco come il latte, ma tendente al giallo/ grigio. Secondo l’immaginario comune ciò che è bianco è sinonimo di pulito e perfetto, ma non tutti sanno che il processo per sbiancare il cotone può essere molto nocivo per l’ambiente e per la nostra pelle. Turati idrofilo S.p.A certifica tutto il processo produttivo dalla materia prima fino al prodotto finito. Tutti gli articoli Cotton Plus sono prodotti esclusivamente con cotone di altissima qualità rispondente alla Farmacopea Europea Ufficiale vigente, sbiancato con perossido di idrogeno, comunemente chiamato acqua ossigenata. Questo significa che rispettano l'ambiente e che rispettano noi! Inoltre la forma quadrata che danno ai loro prodotti non genera scarto e questo genera meno spazzatura e soprattutto permette di caricare molta più merce nei camion così da diminuire la frequenza e la quantità nelle spedizione! 
voglio farvi vedere le due diverse opzioni e i diversi formati!
COTONE CON LATTE DETERGENTE,
ALL’ ESTRATTO DI ALOE E CAROTA CON VITAMINA E.SI ATTIVA CON L’ACQUA!
Lascia la tua pelle fresca e pulita, delicatamente profumata. Puoi usarlo per la tua pulizia viso quotidiana, i suoi ingredienti sono naturali e ipoallergenici, non unge ed è adatto anche per le pelli più sensibili. L' Aloe nutre la pelle e la carota ha il potere di rigenerare la pelle, adatta ad una pelle abbronzata!
Disponibile nei formati:
80 pezzi circa 5 x 5,5 cm e 50 pezzi circa 8 x 7,5 cm



Cotone con latte detergente, all'estratto d'Argan con Vitamina E. Si attiva con l'acqua
L'Argan idrata e nutre la pelle, la vitamina E ha riconosciute proprietà antiossidanti. Dopo l'uso lascia la pelle piacevolmente pulita e profumata!
Disponibile nei formati:
80 pezzi circa 5 x 5,5 cm e 50 pezzi circa 8 x 7,5 cm

Li ho amati ambedue, sono davvero pratici, e il pacchetto più piccolo è sempre in borsa con me! Così se mi capita di essere fuori casa e di voler rifare il trucco, sono sempre a portata di mano!
Sotto vi lascio gli indirizzi dove potete rivolgervi per ulteriori informazioni:

5 commenti:

  1. Un prodotto davvero super innovativo, io ho sempre poca voglia di struccarmi ma cosi mi diventa piu' semplice!!!

    RispondiElimina
  2. Fantastica invenzione per facilitare e rendere più rapida la nostra routine di pulizia e bellezza!

    RispondiElimina
  3. non c'è che dire, una bella pensata per velocizzare lo struccaggio :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  4. di sicuro questi dischetti velocizzano il momento dello struccarsi... e a me, che lo faccio sempre con poca voglia prima di andarmi a letto, sarebbero davvero utili

    RispondiElimina
  5. Devono essere ottimi mi ispirano ...i dischetti struccanti sono indispensabili!!

    RispondiElimina