lettori fissi

Visualizzazioni totali

mercoledì 7 ottobre 2015


Discostar Black 2.1:
Oggi sono emozionata vi parlo di DiscoStar un prodotto che mi ha entusiasmato moltissimo.
La cassa si presenta esattamente per come la vediamo in fotografia. Il design è accattivante e non è ingombrante potrete riporlo in un angolo dove più vi aggrada perchè fa la sua bella figura. il suo peso è di 1,4 kg.
















All'interno dello scatolo in arrivo troviamo oltre la cassa, un telecomando, un microfono, un connettore Jack e un manuale d'uso in tedesco, vi è anche la traduzione in inglese. Ma la cassa è davvero intuitiva quindi anche se non conoscete le lingue riuscirete ad usarla subito.


Ha due ingressi jack per il microfono quindi se volete in un secondo tempo acquistarne un altro per i duetti potrete farlo benissimo. Potrete regolare il volume e l'effetto eco del vostro microfono.









La ricarica avviene tramite cavo USB che può essere collegato ad un computer o ad una presa della corrente tramite un apposito adattatore, la batteria integrata (5V - 1800mAh)  fa si che non dobbiamo sempre tenere attaccata la cassa  ad un alimentatore difatti può durare anche 6 o 8 ore, quindi potrete portarla con voi anche in posti dove non c'è un punto presa. Con il mio portatile si è collegata benissimo via bluethoot e la casa si è riempita di musica.

La base è ben ferma grazie ai piedini che la tengono ben salda alla superficie, per portarla in giro, dietro abbiamo una pratica maniglia che si abbassa quando non vi serve così una volta posizionata sul luogo non si vedrà.


 Dietro troviamo anche l'accensione per la palla da discoteca (effetti luminosi LED Jellyball spettro cromatico RGB ) posta su di essa, è bellissima e ha un lucchicchio dell'arcobaleno ed ha un diametro di 11 cm.



Le Porte USB e SD sono adatte ad MP3 e radiotuner ad onde ultracorte e vi è anche
l'ingresso AUX per collegare i dispositivi audio con i cavi.


La radiotuner è a onde ultracorte, 30 stazioni in memoria e ricerca emittenti automaticamente oppure in manuale, la sezione comandi MP3  è con schermo LCD.

In conclusione è un ottimo acquisto da fare e risolve tanti problemi per le feste derivati da una mancanza di punto presa ad esempio, inoltre essendo piccola è di facile trasporto e io la uso anche semplicemente per guardare i miei film sul pc per avere un bel suono e sentirli meglio.













Inoltre la palla da discoteca è favolosa, la useremo senz'altro per le feste in famiglia e con l'arrivo del natale, faremo tanto karaoke.



Spero di essere stata esauriente nelle spiegazioni e che la mia recensione vi sia piaciuta.

Potrete trovare Discostar qui---------> http://www.amazon.it/gp/product/B0153MCDH2?redirect=true&ref_=cm_cr_ryp_prd_ttl_sol_0

.

10 commenti:

  1. wuao davvero bellissimo questo accessorio *.* io adoro cantare e sarebbe il massimo per me!!!

    RispondiElimina
  2. Wow è semplicemente favoloso...Lo farò vedere ai miei amici e sono certa che ne rimarranno colpiti...è proprio ciò che cercavamo per le giornate di relax e divertimento

    RispondiElimina
  3. Wow è semplicemente favoloso...Lo farò vedere ai miei amici e sono certa che ne rimarranno colpiti...è proprio ciò che cercavamo per le giornate di relax e divertimento

    RispondiElimina
  4. Ma che bello!!! Per chi ha figli adolescenti come me è l'ideale, permette di organizzare feste con poco. Ci faccio un pensierino...

    RispondiElimina
  5. È veramente molto bello, mi piace soprattutto l'idea della palla da discoteca. Ottima idea per le feste a casa tra amici.

    RispondiElimina
  6. Bellissimo prodotto recensione molto ben fatta direi che con l'avvicinarsi delle feste è un'idea regalo super !

    RispondiElimina
  7. Bello, starebbe bene nel mio soggiorno per canticchiare con gli amici quando ci si riunisce

    RispondiElimina
  8. Caspita mi piacerebbe proprio! Mio figlio ora canta tutte le sigle dei cartoni animati ed impazzirebbe! Puoi vuoi mettere una serata con gli amici?

    RispondiElimina
  9. Che forte non l'avevo mai visto, molto carino per le feste e bella idea regalo anche magari per i giovani.

    RispondiElimina
  10. wow, è da un pò che cerco una cassa e questa mi sembra adatta, dato che ha anche il microfono! utilissima! :)

    RispondiElimina