lettori fissi

Visualizzazioni totali

lunedì 12 ottobre 2015

Intocircuit® Power Castle 12000mAh Batteria Esterna a Due Porte USB, Power Bank Caricatore di Riserva per iPad Air2, mini3, 4, 3, 2, iPhone 6, Plus, 5S, 5C, 5, 4S, 4 (Cavo Lighting non incluso) Samsung Galaxy S5, S4, S3, S2, Note4, Note3, Note2, Tab 4 3 2 Pro, HTC One, One2 (M8), MotoX, Sony Xperia Z, Google Nexus, Tablet Android e più - Colore Grigio e Arancione



Mio marito è sempre con il cellulare scarico ed essendo sempre fuori per lavoro il nostro unico contatto sono le telefonate.
Avevo bisogno quindi di un caricabatterie che ci aiutasse in tal senso, che fosse di lunga durata e che facesse bene il suo lavoro.
Grazie all'Intocircuit non rimane più senza batteria e possiamo parlare ad oltranza senza più rischiare di rimanere senza carica.



All'interno troviamo:
 Power bank, Cavo micro USB, Borsello da viaggio, Manuale Utente, Carta di Garanzia.



Ho apprezzato moltissimo il borsello che conterrà la batteria, essendo in morbido panno terrà la vostra batteria a riparo da graffi e altro. Inoltre vi è una tasca anteriore che potrà contenere il cavetto senza dover mettere tutto insieme.


Vi è un piccolo manuale per l'uso, ma è semplice da usare quindi probabilmente non lo guarderete.


Troviamo anche una carta di garanzia che potremo attivare scrivendo alla mail apposita.

Con una gigantesca capacità di 12000 mAh è in grado di dare 5 ricariche complete ad un iPhone 5s, circa 3 ricariche complete ad un Samsung Galaxy S5 oppure una ricarica completa ad un iPad2. Il mio è un s2 ed ho fatto sei ricariche. L'uso di microchip di buona qualità consente infatti di avere un'ottima conversione di energia.



Si ricarica grazie all’entrata micro Usb col cavetto in dotazione basta che lo si colleghi ad un alimentatore di quelli per cellulari oppure alla porta usb del pc. Inoltre il caricatore ha due porte di uscita per ricaricare e quindi si possono caricare due dispositivi contemporaneamente. La porta di destra è di 5V e 2,1 Ampere e quella di sinistra è 5V e 1,0A.

I punti di forza di questo Power Bank sono i buoni materiali con cui è fatto, come per esempio il microchip o la scocca fatta di alluminio spazzolato, un bel rapporto qualità prezzo e il display che ci dice a che punto è la nostra ricarica.
unica nota un po' stonata è il peso che considero un po' eccessivo ma per il resto è stato amore a prima vista. Inoltre il design è davvero elegante e con la possibilità di caricare due dispositivi contemporaneamente direi che è entrato nella lista top dei miei accessori.


In conclusione ve lo consiglio altamente, avrete un buon prodotto che vi aiuterà nei vostri spostamenti non rimarrete più senza ricarica.
Spero di esservi stata utile.

http://www.amazon.it/gp/product/B00OK0ZPTM?redirect=true&ref_=cm_cr_ryp_prd_ttl_sol_9

5 commenti:

  1. Corro ad acquistarla x mio marito!!!! Mai piu' senza carica... non avra' piu' scusanti!!!

    RispondiElimina
  2. Ogni volta che sco di casa soprattutto per lunghi spostamenti,per tenere buona mia figlia le do' il cellulare in maniera tale da fargli guardare i cartoni ..Risultato:cellulare scarico in pochissimo tempo..Un articolo simile sarebbe l'ideale per risolvere la cosa.Grazie per la dritta

    RispondiElimina
  3. Ciao, io ne avevo comprata una più piccola come grandezza e potenza e non arriva neanche a caricarmi la batteria del telefono del tutto, sicuramente questa è il top e la trovo molto utile soprattutto da tenere in borsa quando si è in vacanza o in giro tutto il giorno.

    RispondiElimina
  4. Apperò! Potente questo powerbank. Un tantino ingombrante per i miei gusti, ma 5 cariche all'iphone 5s sono tantissime. Prima o poi devo dotarmene

    RispondiElimina
  5. Per chi come me usa tanto il telefono, avere un caricatore sempre sottomano è davvero utile, visto che soprattutto con internet di scarica facilmente. Prodotto interessante

    RispondiElimina