lettori fissi

Visualizzazioni totali

martedì 29 marzo 2016





Frequento la palestra e la disciplina che svolgo è quella della Zumba, bellissima e che regala una scarica di emozioni. Ma per essere più in forma, la maestra ci fa fare un quarto d'ora di addominali e con il tappetino che avevo mi ritrovavo a camminare per la palestra visto che non faceva presa sul pavimento.





























Adoro questo tappetino, ha un'ottima presa sul pavimento e mi permette di tenere una buona posizione dell'esercizio che sto facendo in quel momento, inoltre è molto morbido ed essendo lungo la prima parte la uso come un mini cuscino, arrotolandola un po', questo mi consente di stare molto comoda e di eseguire anche quelli più difficoltosi.













Ultra leggero consente di essere trasportato con estrema facilità, inoltre la tracolla inclusa vi aiuterà nel portare borsone e tappetino. Prima infatti ero costretta a portarlo a mano, invece adesso grazie alla pratica sacca è tutto molto più facile, ha un colore dolcissimo, un tenero lilla che ben si posa con la mia idea di colore.










Spesso solo 0,4cm direi che è fantastico e può essere utilizzato anche come stuoia per praticare yoga, questa disciplina mi stuzzica e chissà che in futuro non riesca a praticarla un po'. La struttura è in PVC per questo è facilmente arrotolabile e ultra flessibile. Lavabile con estrema facilità è anche ipoallergenico, quindi se soffrite di allergia come me, direi che lo troverete un buon  acquisto.

































Ecco il link per l'acquisto:

https://www.amazon.it/Capital-Sports-Tappetino-Yoga-Ginnastica/dp/B014501536/ref=cm_rdp_product

Nessun commento:

Posta un commento