lettori fissi

Visualizzazioni totali

lunedì 7 marzo 2016




Il proiettore si presenta molto piccolo, le sue ridotte dimensioni mi hanno convinto all'acquisto. Direi che per piccole presentazioni o per un uso familiare si presenta molto bene ed ha molte funzioni. Ha la capacità di riuscire a riprodurre immagini fino a 152 cm di larghezza e considerato che sta nel palmo di una mano direi che è fantastico.
































Il piccoletto può connettersi in diversi modi, oltre all'ingresso AV con jack dispone anche di un
ingresso VGA per il collegamento con il vostro PC questo consentirà di fare anche una piccola presentazione portando con voi pochissimo ingombro.































In caso di necessità il proiettore può essere alimentato anche con la corrente da 12 V difatti dispone anche di questo accessorio.
La distanza ottimale dalla parete del proiettore Auna è tra 1 e 3,8 metri e si colloca quindi in quella fascia di prodotti ideali per essere utilizzati in ambienti medio-piccoli ed in uffici.

 In caso di bisogno sarà possibile regolare l'apparecchio all'altezza desiderata con una vite di regolazione od un treppiedi fotografico.





























La risoluzione di base è 320x240 , ha un sistema di proiezione LCD, il formato dello schermo è 16:9
e 4:3, ha una ventola integrata e la focalizzazione è manuale. Possiede una vite di regolazione stilettata che vi consentirà di montare il piccoletto su uno stativo. La lampadina presente nel proiettore è molto resistente ha il vantaggio di durare fino a 20000 ore e non è poco.



































Molto leggero solo 460gr ha il tasto di accensione e spegnimento sulla parte superiore è molto intuitivo e facile da usare. Certo dovete sempre pensare a qualcosa in piccolo, non dovete pensare di usarlo per fare grandi presentazioni o altro. Ma se vi serve qualcosa di contenuto per una piccola riunione in una stanza abbastanza contenuta direi che fa al caso vostro come ha fatto al caso mio.

Il prodotto mi è stato dato in cambio di un'onesta e sincera recensione, spero di esservi stata utile e grazie per l'attenzione.

https://www.amazon.it/Klarstein-4260440458373-Mini-video-proiettore/dp/B014501CPM/ref=cm_rdp_product




Nessun commento:

Posta un commento