lettori fissi

Visualizzazioni totali

mercoledì 2 marzo 2016

L'estate è ancora lontana ma quando si presenterà mi piacerebbe che il mio balcone si presenti pronto ad accogliermi nella veste più bella e più comoda, per questo ho scelto questa sedia stupenda e molto comoda.

Arriva in casa imballata in modo davvero egregio e ovviamente è tutta da montare. Diciamo che il montaggio è facile basta avere qualcuno che ti dia una mano, da me ci ha pensato mio marito ovviamente.

































Il telaio è in acciaio e può reggere un peso fino a 180 Kg, la plastica di cui è composta è traspirante e vi manterrà freschi senza sentirvi appiccicosi, all'estremità vi è un piccolo cuscino che vi permetterà un relax assoluto, in questo momento la sto usando in casa come sdraio da relax per leggere e per immergermi nei miei pensieri.

Il telaio è ammortizzato ed ha un effetto dondolo molto piacevole, inoltre grazie alla sua robustezza non avrete paura di sentirvi cedere la sdraio di sotto come capita con talune. Il prezzo è alto ma la sedia lo vale tutto, poi in questo momento è scontata al 45% quindi direi che è il momento ideale per l'acquisto.














durante tutto il processo di lavorazione la ditta ha prestato particolare attenzione alla qualità. Il telaio robusto è fatto in allumino tubolare con rivestimento in polvere con uno spessore di 3 cm e con uno spessore delle pareti di 1,3 mm. La superficie di riposo è fatta in tessuto di materia plastica traspirante. 




Fatta con materiale che non irrita le pelle la sdraio è resistente alle intemperie e riesco a pulirla in maniera molto semplice, basta un panno umido e la passo su tutta la mia sdraio e torna ad essere pulita in un attimo.

La superficie della seduta è di 55 cm direi che è abbastanza larga e capiente per non dare quella sensazione di essere stretti in una morsa. Mio marito è molto alto e ben piazzato eppure si ci trova benissimo, riesce a stendersi in lunghezza è alto 1,82 cm e ci sta comodissimo.

Direi che è leggera e facilmente trasportabile pesa soltanto, 6,6 Kg . Il cuscino è rimovibile e volendo lo potete spostare come meglio vi aggrada per far si che il vostro relax sia più comodo possibile. Il colore della mia sedia è nero,  che ben si sposa con l'accostamento del grigio dell'acciaio delle altre parti della sedia.  Il telaio e i braccioli sono ricoperti da una plastica particola e molto morbida al tatto si chiama EVA.




Il materiale del tessuto è al 70% in PVC e al 30% in poliestere, inoltre la chiusura è fatta davvero bene per evitare che questo si stacchi dallo scheletro d'acciaio.
Per quanto riguarda il montaggio vi è un plico che vi spiegherà l'associazione dei vari pezzi, è di facile comprensione e la monterete in pochissimo tempo. Potete vedere il video che ho inserito.
Ho ricevuto questo prodotto in cambio di un'onesta e veritiera recensione, spero vi sia utile. Io mi trovo benissimo  per questo ve la consiglio caldamente. Grazie dell'attenzione.



Soddisfatto dopo il montaggio, se volete seguirlo potete vedere il video. :)




Vi lascio il link dove potrete fare l'acquisto:

https://www.amazon.it/Blumfeldt-4260440457970-Sunwave/dp/B014500W94/ref=cm_rdp_product




Nessun commento:

Posta un commento