lettori fissi

Visualizzazioni totali

martedì 29 marzo 2016


Mio marito adora suonare e nella vecchia casina dei nonni c'è la grande pianola con cui passa il tempo e io adoro sentirlo strimpellare, così ho deciso di fargli questo regalo per renderlo felice.
Il bello di questa pianola è che è completamente avvolgibile e prende pochissimo spazio per poterla conservare, questa è stata una delle cose che mi ha colpito principalmente e che mi ha convinta.
































Ha 100 ritmi preregistrati che hanno dato a mio marito la voglia di provare subito a strimpellare con la nuova arrivata, ed 129 strumenti che sentirete nella piccola cassa a destra. Il volume è regolabile, e le casse sono belle forti. Ha 61 tasti con cui possiamo creare tutta la musica che vogliamo. Può funzionare sia con le batterie, che con la presa. Questo è un ulteriore punto a suo favore, visto che la si può portare anche in campagna da noi dove non c'è corrente elettrica.




































Si può anche creare l'effetto del ritardo del suono, grazie al pedale incluso nella scatola. Per farla funzionare anche senza corrente bisogna avere con se 4 batterie AAA da 1,5V io consiglio le ricaricabili e di avere più scorte a portata di mano, specie se starete fuori per un bel po'.

Il trasporto è facile, grazie alla sacca che si trova all'interno, basterà arrotolarla e il gioco è fatto, grande musica in poco spazio.
Ci sono 3 modalità di apprendimento, tempo tasti e playback, il volume è regolabile su 10 livelli e si trovano due connessioni, una per il pedale e una per le cuffie ambedue sono uscita jack. Le dimensioni per chi volesse saperlo sono • 88,5 x 3,4 x 21,4


Nello scatolo che ho preso ho trovato:
• Dispositivo
• Altoparlante stereo rimovibile
• 1 x Pedale di sostegno
• Custodia per il trasporto
• Cavo di alimentazione
• Manuale di utilizzo in tedesco (altre lingue: inglese)
• Potete scaricare qui un manuale di istruzione in tedesco
































Vi passo il link https://www.amazon.it/Schubert-tastiera-MIDI-musicale-roll-up/dp/B01CUKNFBS/ref=cm_rdp_product

Nessun commento:

Posta un commento