lettori fissi

Visualizzazioni totali

martedì 29 marzo 2016



Mio marito ha avuto un incidente con la sua macchina, si è praticamente capovolta e l'ha distrutta fortunatamente è uscito illeso. Siamo riusciti a prende un'altra macchinina che ci permettesse di spostarci e andare al lavoro, ma non aveva l'autoradio. Lui adora la musica e mi sembrava così brutto che non potesse ascoltarla durante il lungo tragitto per andare a lavorare, così' ho scelto quest'autoradio da regalargli per il suo compleanno.
Carinissima e funzionale è stato un regalo super gradito che ha fatto la sua felicità.









All'interno dello scatolo troviamo l'autoradio e gli accessori per montarla, mio marito è un tuttofare quindi è riuscito a montarla perfettamente, in fondo sono solo 4 fili e se sai dove piazzarli finisce tutto qua, certo se non ci si fida è meglio rivolgersi ad un'officina.

Ci sono dei LED che illuminano l'autoradio con diversi colori, si può usare l'opzione alternante che li fa girare a turno oppure bloccare il colore che più preferite, noi abbiamo scelto lo stesso dei contachilometri così sembrano in sintonia.
Sul frontalino dell'autoradio sono presenti due display circolari, a sinistra visualizziamo il nome della stazione radio o dell'artista se ascoltiamo tramite pennino, a destra invece troviamo l'orario che dobbiamo ovviamente sistemare. Si possono salvare le stazioni preferite grazie al tasto di ricerca automatica Band SWitch. Si può anche collegare tramite bluetooth ed ha due porte una USB e un entrata Aux-in.










Il frontalino se scendete dalla macchina è meglio toglierlo e portarlo con voi onde evitare ruberie, inoltre nella base sottostante si trova un'alloggio per una memory card contenente la musica preferita. Oltre alle luci intercambiabili, si possono modificare bassi e alti per un migliore ascolto dei nostri artisti preferiti. MIo marito ha connesso il suo s6 edge all'autoradio e si è connesso subito il pairing è stato veloce, così possiamo sentire la playlist salvata sul suo telefono. Abbiamo anche provato a ricevere una telefonata ed è perfetto, l'unica cosa che io lo sentivo piuttosto distante ma forse è dovuto al fatto che il mio telefono ha bisogno di essere cambiato. Così può ricevere le mie telefonate, rimanendo con le mani incollate allo sterzo. Funziona così basta che si schiaccia il pulsante con l'icona a forma di telefonino. Il sistema RDS dell'Auna MD-170-BT comprende tra l'altro la funzioneTA e la funzione l'EON che permette di monitorare altre stazioni radio alla ricerca di informazioni sul traffico anche quando il trasmettitore radio non riceve alcun segnale TA .







Dentro il pacco ho trovato:
• apparecchio
• telecomando
• striscia di metallo
• 2x chiavi
• Manuale di istruzioni in lingua tedesca ed inglese

Dimensioni:
• Peso: 600 g

In compenso sono rimasta molto soddisfatta, con un prezzo non molto alto ho tantissime funzionalità che ben si sposano con il nostro modo di intendere la musica in macchina. Vi consiglio caldamente l'acquisto. 



Vi saluto con il link per l'acquisto
https://www.amazon.it/Auna-4260440458731-MD-170-BT-autoradio/dp/B014G2DSO2/ref=cm_rdp_product

E una simpatica foto ;)




Nessun commento:

Posta un commento