lettori fissi

Visualizzazioni totali

mercoledì 7 settembre 2016

Ho da poco preso una piccola palestrina e avevo bisogno di pesi che mi aiutassero durante la mia attività sportiva in casa, questi sono perfetti per quello che devo fare io, pesano 1,5 Kg. Sono ricoperti da un tessuto in neoprene che impedisce che scivolino via, ho notato infatti un'ottima presa e restano ben saldi nelle mie mani. Mi è piaciuta anche la forma dei manubri la considero ottima per non farsi del male ed anche appoggiandoli a terra restano fermi.




Io mi alleno guardando i video su youtube e provo a rafforzare le braccia, spero che questa buona volontà non vada via e che riesco a centrare i miei obiettivi. Sono esteticamente molto graziosi da vedersi, e i colori diversi ci fanno capire a colpo d'occhio quale peso prendere, in futuro spero di prendere pure gli altri.

Un piccolo accorgimento, anche se avete bimbi non li posizionate in alto mai, sono sempre dei pesi e se dovessero scivolare giù potrebbero combinare un gran danno. Sono praticamente ferro ricoperto da neoprene. Ho ricevuto questo prodotto in cambio di una sincera e cortese recensione.


acquistatelo qui----------> https://www.amazon.it/dp/B01CCND8RE/ref=pdp_new_dp_review

Nessun commento:

Posta un commento