lettori fissi

Visualizzazioni totali

mercoledì 7 settembre 2016


Mio marito è un appassionato di orologi, certo non di quelli costosi ma adora trovarne di nuovi e sfoggiarli, ma con tutti questi orologi e relative scatole, il cassetto stava per scoppiare, e così mi sono messa alla ricerca di un portaorologi che fosse anche grazioso a vedersi e non troppo oneroso per le mie tasche. Ho trovato tutte le mie aspettative in questo e devo dire che sono molto soddisfatta dell'articolo.




In pratica è una scatola con la parte superiore in vetro ben resistente e che farà vedere a colpo d'occhio la collezione. Dentro si trovano 12 scomparti, quindi 12 orologi perfettamente ordinati, che si vedranno e così li si può scegliere a colpo d'occhio quale indossare per la serata o un'uscita con gli amici.


Ogni scompartino ha la relativa spugnetta rivestita di un tessuto di similpelle nero e ben cucita, quindi staranno perfettamente fermi senza che si muovano o vengano sballottati, non sia mai, mio marito si arrabbierebbe, ci tiene troppo.


Dettagli:
Materiale: Struttura: Fiberboard (MDF) rigido, rivestito in similpelle nera, Coperchio Trasparente in vetro.
Dimensioni: 32,5 x 19 x 8,5 cm
Le dimensioni della finestra di vetro sono: 27 x 13 cm.
12 posti per gli orologi


Per mantenere il prodotto bene bisogna usare dei semplici accorgimenti
- Tenere la custodia al posto aerato ed asciutto, temperatura 10-40gradi .
- Pulire la custodia con tessuto morbido.
- Evitare l'infiltrazione d'acqua e luce diretta dal sole.


L'apertura della scatola è coadiuvata da una molla laterale che terrà aperto il coperchio così non dobbiamo preoccuparci di tenerlo aperto, nella parte inferiore vi è una stoffa che impedisce di graffiare il mobile su cui vogliamo riporlo. L'apertura è un semplice clic del congegno presente sul davanti, dove vi sta il logo dell'azienda. ho ricevuto questo prodotto in cambio di una sincera e veritiera recensione. Ho dato 5 stelle per il rapporto qualità prezzo e la mia personale esperienza che ho trovato molto buona.



Nessun commento:

Posta un commento