lettori fissi

Visualizzazioni totali

venerdì 2 settembre 2016


Un aspirapolvere senza fili che mi è stato di grande utilizzo, non è una scopa elettrica ed ha una grossa potenza. Il bello che ho trovato e stata la leggerezza con cui si presenta e la facilità con cui si smonta e si mette in carica, occupando pochissimo spazio.
Il design è innovativo e il colore un rosso fuoco metallizzato mette sicuramente tanta allegria.





La batteria agli ioni di litio integrata da 22,2 V / 2200 mAH ha una durata che va dai 15 ai 25 minuti a carica piena ovviamente dipende quello che fate e che aspirate. Il contenitore si riempie massimo a 0,5l ed si svuota, non è necessario nessuno sacchetto. L'aspirapolvere è abbastanza intuitivo e riuscire a smontarlo in men che nn si dica. Inoltre il kit è compreso di un portatutto che potete mettere nel posto dove intendete collocarlo e mettere tutti gli accessori in maniera che saranno velocemente a portata di mano. La spina infatti ha un vano dove potete collocarla, così una volta che dovete posarlo sarà già in posizione per la ricarica.



Ho trovato utile il fattore ricarica non solo perchè non ho fili d'impiccio e posso utilizzarla anche in garage ma perchè posso ricaricarla durante le ore notturne, avendo così un notevole risparmio sulla bolletta per quanto riguarda l'energia elettrica.  La spia lampeggerà di rosso fin che è in carica, una volta completata la ricarica il rosso diventerà stabile.

Nel kit ho trovato:
1 x aspirapolvere
1 x trasformatore
1 x stazione di carica
1 x spazzola pavimento
1 x prolunga tubo aspirazione
1 x attacco per fughe
1 x adattatore per attacchi
1 x  manuale d'uso in tedesco (ulteriori lingue: inglese, francese. italiano, spagnolo)



Per azionarlo una volta montato si deve semplicemente pigiare il tasto rosso e si mette in funzione, inoltre è provvisto di un manico che permette di utilizzarla anche su superfici  situate in alto, favorendo un'ottimo utilizzo e una vera e propria comodità per quanto riguarda la schiena, problema che avevo col vecchio aspirapolvere.



Il tempo della ricarica è di circa 3 ore e mezza, io lo lascio in carica la notte e l'indomani è a mia completa disposizione per le faccende domestiche. Per quanto riguarda il rumore non è silenzioso fa il classico rumore da aspirapolvere, l'ho scritto perchè penso qualcuno se lo domanderà.

Agganciare  e sganciare il tutto è davvero facile grazie ai pulsanti rossi capirete che si può smontare tutto, cosa davvero comoda soprattutto per poterlo svuotare, non è molto lungo come bastone ma considerato la mia altezza sono piccolina 1,52cm va piuttosto bene e riesco a maneggiarlo meglio. Rimane acceso solo se si preme con il dito sul pulsante e dopo un po' di tempo si riscalda un po' vi consiglio ogni tanto di lasciarlo riposare.  Ho ricevuto questo prodotto in cambio di una sincera e veritiera recensione.






1 commento:

  1. Una buona scopa elettrica senza fili trovata qui https://miglioriaspirapolveri.com/aspirapolvere-senza-fili/, adatta per l'uso quotidiano da una passata veloce e via, consigliata.

    RispondiElimina