lettori fissi

Visualizzazioni totali

mercoledì 7 settembre 2016


Un beauty case davvero capiente e tanto bello da poter essere usato anche in maniera professionale, io invece lo userò per me per riporre tutte le cose che servono come dico io, alla mia ristrutturazione. Le misure sono notevoli ed anche se lo sapevo, l'arrivo è stato una festa, mio marito lo voleva, per sistemare le cose sue da pesca, io ho detto: Non sia mai!



Si apre con i due clip ai lati e una volta aperto troviamo diversi reparti che possiamo adattare come vogliamo, basta che utilizziamo i separatori in plastica che si trovano al suo interno. Dalle foto che ho inserito capirete meglio quello che voglio dirvi. Rifinito anche dal di fuori, lo considero un'ottimo regalo se avete un'amica che si occupa di  make up o ricostruzione unghie, è davvero capiente e si possono mettere moltissime cose.

Dettagli:
Materiale: plastica nera con cornice in alluminio, più fiberboard di legno con fodera con scompartimento tutto di plastica.
Dimensioni: 35×33×22 cm
Scomparti: 32×9,5×4 cm
Profondità d'interno: 7,5 cm
Colore: nero  Peso netto: 2,4 kg


Ha un design molto elegante, nero con delle borchie in metallo ai lati. Bello e funzionale un mix davvero esplosivo che mi ha fatto scegliere subito lui appena l'ho visto. Toccandolo con mano ho potuto tastare che è davvero fatto bene e ben rifinito nei suoi particolari. Contiene due chiavi, con cui potete chiudere il tutto, se non vi va che vadano a curiosare in vostra assenza.
Considero il prezzo abbastanza buono e gli do le delle meritate 5 stelle perchè il prodotto secondo la mia esperienza li vale. Ho ricevuto questo prodotto in cambio di un'onesta e sincera recensione.


Potete acquistarlo qui---------->

https://www.amazon.it/dp/B019U2PVCA/ref=pdp_new_dp_review

1 commento: