lettori fissi

Visualizzazioni totali

mercoledì 7 settembre 2016

Ho i trucchi perennemente in giro, perchè non amo lasciarli nella bustina visto che li uso spesso, e devo dire che ero già alla ricerca di un portatrucchi da un bel po', però non avevo ancora trovato quello che soddisfacesse alla mie aspettative. In genere poi sono trasparenti io volevo qualcosa di colorato e che avesse un po' di cassetti, perchè solo con i vani per il tutto non ci facevo molto.




In questo ho trovato esserci 3 cassettini, uno più grande e due più piccoli, tutti e due hanno dei tappeti in plastica che permette di far stare fermi gli oggetti. Sopra 12 vani dove posso inserire rossetti e mascara e così li ho a portata di mano, con buona felicità di mio marito che non li vede più in giro e stanno perfettamente ordinati, in più alla destra dei 12 scompartini ce ne stanno due più grandi dove ho messo gli smalti, certo trabocca ma sta tutto in ordine.


Per chi ha bisogno delle misure, vi rilascio sotto quelle date dal venditore perchè sono esatte.

- Dimensioni scatola oraganizzatrice 24 x 13,5 x 18,5 cm
- Piano di sopra: 22,5 x 13 x 8 cm
- Piccoli sezioni: 2,5 x 2,5 x 3/5,5/5,5 cm ( dove ho messo rossetti e mascara)

Volendo lo potete smembrare e creare due posti per il trucco, anche se io lo amo così completo.
- Piano di base del di sotto della scatola organizzatrice 24 x 13,5 x 10,5 cm
- 2 x Cassetti piccoli: 9,5 x 12,5 x 2,5 cm
- 1 x Cassettone  21,5 x 12,5 x 6 cm


Lo considero un bel mobiletto di plastica è davvero resistente e la cosa che più mi ha colpito è il fatto che la parte superiore si può sganciare così quando mi serve solo la parte superiore con i suoi prodotti posso prenderla e portarla con me, in un'altra stanza.

Realizzato in materiale acrilico, impermeabile con un colore che il venditore ha definito rosso borgogna, è trasparente e permette di individuare direttamente quello che vuoi e che ti serve, senza andare ad aprire tutto. Ho ricevuto questo prodotto in cambio di una sincera e cortese recensione.



Acquistatelo qui------------->



Nessun commento:

Posta un commento