lettori fissi

Visualizzazioni totali

venerdì 2 settembre 2016


Parliamoci chiaro la prova costume non l'ho superata nemmeno quest'anno e anche se vado lo stesso al mare mi piacerebbe essere un po' più tonica e per vedere se un altr'anno potrò essere anche io in tiro è meglio mettersi in marcia già da adesso. La panca all'arrivo è perfettamente imballata e devo dire con una cura estrema tutto risulta sigillata in maniera quasi maniacale. Le dimensione aperto sono circa 55 x 93 x 120 cm mentre il peso è di circa 9,7 kg.





Ovviamente ho delegato il montaggio all'ingegnere di casa, non sia mai faccio danno. Comunque ho notato non essere molto difficile anche se le figure e la spiegazione lasciano un pochino a desiderare.

Sono compresi dei nastri in fune elastica per gli esercizi con le braccia, la seduta è imbottita e ruotabile, inoltre può essere personalizzato in base al peso con i perni presenti in esso. La seduta è facilmente pulibile ed è in finta pelle. Direi che ci sono diverse possibilità di allenarsi grazie alle diverse posizioni del curl.




Nonostante la corretta alimentazione che seguo da più mesi ho capito che devo coadiuvarla a qualcosa che mi tonifichi un po', quali gli addominali o degli esercizi per le gambe, in maniera tale da sentirmi più leggera soprattutto quando voglio fare delle lunghe camminate, rimettersi in forma costa tanti sacrifici ma i risultati ripagano.

Un addome più tonico permette di ottenere una figura più snella e tonica, oltre a prevenire la lombalgia, e migliorare allo stesso tempo equilibrio e postura. E proprio della postura volevo parlare visto che la panchetta in questione ci permette di tenere un buon movimento senza sforzarci troppo e avere dolori di schiena il giorno dopo. Possono essere svolti diversi esercizi, ma tutti mirati a rendere più tonico il ventre, gambe e braccia se vogliamo fare altre tipologie di esercizi tipo body building per intenderci, bisognerà aggiungere altri accessori in casa.



Per me è perfetta così anche perchè non ho il problema ad andare in palestra e posso comodamente fare il tutto in casa, aiutandomi con i tutorial presenti in tanti video.
Può essere facilmente ripiegata e quindi andare dietro una porta o sotto il letto, una volta finito gli esercizi troverà sicura mente la sua collocazione. Una cosa che ho adorato sono i cuscinetti presenti perchè nel mentre che faccio gli addominali mi sento massaggiare delicatamente la schiena, certo non abusate fatene 15 minuti al giorno e poi andate ad aumentare se ve la sentite.

L'attrezzo è stabile e robusto ed è realizzato in acciaio rivestito a polveri. Le parti dove andrete ad appoggiare il vostro corpo ed anche le maniglie sono protette da morbide cilindri imbottiti per favorire una sicura protezione alla nostra colonna vertebrale. Lo schienale  è composto da 3 cilindri che sorreggono la schiena e due piccoli con gomma ergonomica per la testa e collo.
Dispone anche di supporti per le gambe per le funzioni di leg extension, così posso eseguire esercizi anche con gambe e cosce. Ho ricevuto questo prodotto in cambio di una sincera e veritiera recensione, le cinque stelle sono date dal rapporto della qualità del prodotto il prezzo e lamia personale esperienza.


Vi lascio il link dove potete acquistarlo

Date un'occhiata anche al video




Nessun commento:

Posta un commento