lettori fissi

Visualizzazioni totali

venerdì 7 ottobre 2016


Avendo la muffa che si forma spesso in casa soprattutto in cucina e nella stanza da letto mi sono dovuta attrezzare e cercare un qualcosa che mi eviti si riformi dopo la tintura che abbiamo passato. La mia scelta è caduta su questo. Piccolo e non ingombrante può essere posizionato anche in un angolo.
Considerate che ho la cucina piccola e altre cose tenderebbero solo a rimpicciolirla. Ha un colore acceso e bello da vedersi certo un po' attrattivo per i piccoli ma basta metterlo lontano dai loro sguardi e il gioco è fatto.




Ha una dimensione sui 21 x 34 x 14 cm ed è davvero leggero solo 1,8 kg. Il colore è bianco con le strisce arancioni, molto carino a vedersi.


Il deumidificatore è compatto e serve per liberare l'aria e ambiente dall'umidità in eccesso, assorbe solamente 72 W  ed è ideale per piccoli ambienti come il mio, ma anche per le cabine armadio o in piccoli bagni. Dicono non essere rumoroso però un pochino lo è, se vi da fastidio un minimo ronzio evitate di tenerlo acceso la notte, il rumore è davvero piccolo però magari può dare disturbo a chi ha il sonno leggero.




Ha un pulsante di accensione sul davanti che lo accenderà o spegnerà a vostro piacere, sul retro troviamo una vaschetta che verrà svuotata quando si riempirà d'acqua, ciò significa che il deumidificatore sta funzionando alla grande e assorbe perfettamente.  Ha un  LED che segnala quando il dispositivo è acceso ma anche quando la vasca dell'acqua è piena e bisogna svuotarla.

All'arrivo il prodotto è perfettamente imballato ed contiene
1 x dispositivo
1 x vasca di raccolta
1 x cavo di alimentazione
1 x manuale d'istruzioni in lingua tedesca (ulteriori lingue: inglese)

Ho detto addio all'aria umida e alla formazione di condensa. Ho rimosso l'umidità in eccesso. Anche se piccolo filtra fino a 550 ml di acqua al giorno dall'aria, raccogliendo il tutto in un contenitore da 1,1 litri. Grazie all'uso di un elemento Peltier è assolutamente economico, poiché assorbe solamente 72 W di potenza con buona pace della bolletta elettrica che ultimamente è davvero alle stelle. Ho ricevuto questo prodotto in cambio di una sincera recensione.



https://www.amazon.it/Klarstein-DXJ4-Hiddensee-1500A9-Hiddensee-1500/dp/B01LYVB7TO/ref=cm_rdp_product


ecco il video, buona visione!


Nessun commento:

Posta un commento