Per accenderlo basta attaccare l'alimentatore che si trova nello scatolo ed appena acceso si illuminerà di verde il pallino di accensione e sentirete una brezza dalla presa di aria messa sulla parte alta del dispositivo.
Raccoglie fino a 250ml di acqua al giorno ed ha una capacità massima di 500 ml, quindi bisogna ricordarsi di svuotarlo, la cosa bella è che quando si riempie il pallino diventa giallo e si spegnerà così si evita che l'acqua strabordi e faccia danno. Ben fatto facile da usare e con un basso consumo elettrico, inoltre è molto silenzioso solo 35db non lo sentirete.
Per svuotarlo basta estrarre la vaschetta e aprire il tappuccio e versare l'acqua nel lavandino, dopodichè è pronta per essere riutilizzata, inserendola nuovamente.
Quando non la usate cercate di posizionare il tasto su off, non collocare mai il dispositivo in un posto umido o bagnato e tenere le prese d'aria libere da ostruzioni. Non è rumoroso come potete intuire dal video ed è per ambienti di 15 massima 20 metri quadri, quindi a parte lo sgabuzzino, lo vedrei in piccoli bagni, armadi a muro.
La confezione comprende:
deumidificatore
alimentatore DC9V 2,5A
libretto di istruzioni, anche in lingua italiana!
Ho ricevuto questo prodotto scontato, per poterlo testare e scrivere una recensione onesta ed imparziale, che non ha influito in alcun modo sulle mie valutazioni.
https://www.amazon.it/gp/product/B01GHPD2YC/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1
Nessun commento:
Posta un commento