lettori fissi

Visualizzazioni totali

mercoledì 19 ottobre 2016

I deumidificatori in casa mia non bastano mai! Ecco il piccoletto di casa ma solo di nome, perchè fa benissimo il suo lavoro. acquistato per un ambiente piccolo. il mio piccolo sgabbuzino, spesso metto anche frutta o cipolle e l'odore si spande un po' così ho pensato di acquistare questo piccolo deumidificatore per risolvere il problema.
 Per accenderlo basta attaccare l'alimentatore che si trova nello scatolo ed appena acceso si illuminerà di verde il pallino di accensione e sentirete una brezza dalla presa di aria messa sulla parte alta del dispositivo.






Raccoglie fino a 250ml di acqua al giorno ed ha una capacità massima di 500 ml, quindi bisogna ricordarsi di svuotarlo, la cosa bella è che quando si riempie il pallino diventa giallo e si spegnerà così si evita che l'acqua strabordi e faccia danno. Ben fatto facile da usare e con un basso consumo elettrico, inoltre è molto silenzioso solo 35db non lo sentirete.

Per svuotarlo basta estrarre la vaschetta e aprire il tappuccio e versare l'acqua nel lavandino, dopodichè è pronta per essere riutilizzata, inserendola nuovamente.

Quando non la usate cercate di posizionare il tasto su off, non collocare mai il dispositivo in un posto umido o bagnato e tenere le prese d'aria libere da ostruzioni. Non è rumoroso come potete intuire dal video ed è per ambienti di 15 massima 20 metri quadri, quindi a parte lo sgabuzzino, lo vedrei in piccoli bagni, armadi a muro.







La confezione comprende:
deumidificatore
alimentatore DC9V 2,5A
libretto di istruzioni, anche in lingua italiana!


Ho ricevuto questo prodotto scontato, per poterlo testare e scrivere una recensione onesta ed imparziale, che non ha influito in alcun modo sulle mie valutazioni.



https://www.amazon.it/gp/product/B01GHPD2YC/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1


Nessun commento:

Posta un commento