lettori fissi

Visualizzazioni totali

mercoledì 12 ottobre 2016


Da premettere che l'anno scorso facevo zumba step, quest'anno purtroppo non ho la stessa possibilità di farlo però ho pensato che ogni tanto un'oretta a casa avendo lo step si potrebbe anche fare, così ho preso questo step che oltre ad essere grazioso da vedersi mi torna utile durante il mio raro tempo per me stessa.




Vi sono numerose possibilità di allenamento per resistenza e forza muscolare, grazie alla superficie antiscivolo fare ginnastica è piacevole perchè sali su qualcosa di morbido e non rigido con buona pace dei miei piedi, inoltre è provvisto di appoggio antiscivolo per non rovinare il pavimento di casa. Ha i piedini in gomma per evitare di fare troppo rumore così non disturbo il mio vicino del piano di sotto, anche se l'ho avvertito di codesta attività mi spiace debba sorbirsi del rumore.



Caratteristiche
• 65 x 10 x 27 cm
• superficie calpestabile: 62,5 x 23 cm (LxP)
• peso: ca. 2 kg

Ha due livelli di altezza regolabili con sistema a scatto (10, 16 cm) perchè quando una si abitua al primo livello è bene passare al secondo così il rinforzo dei muscoli delle gambe è assicurato, inoltre ho notato che la struttura è stabile e meno male riesce a supportare una peso fino a 250 Kg perchè quando si sale a velocità sullo step questo aumenta il peso di azione quindi un buon step è sempre alla base di quest'attività. 


Se volete acquistarlo andate qui--------------------------->
https://www.amazon.it/review/R1W163NTL80EAI/ref=pe_1640261_66412381_cm_rv_eml_rv0_rv

Nessun commento:

Posta un commento