lettori fissi

Visualizzazioni totali

venerdì 7 ottobre 2016

Un'armadio bello capiente composto da tanti cubotti che sistemerà il disordine nella vostra casa, così come ha fatto da me. Arriva tutto perfettamente imballato e in buone condizioni e interamente da montare, con buona calma e pace in casa, lo si può montare in circa mezz'oretta.
Dentro ci sono le istruzioni per montarlo, un foglietto dimostrativo con le figure, vi consiglio di armarvi anche di un martelletto per aiutarvi a sistemarlo meglio ove la forza non arrivi.





I pezzi al suo interno sono:
43 pannelli bianchi traslucidi
6 pannelli porta, neri a strisce bianche
6 pannelli porta bianchi a strisce nere
1 asta nel caso volesse trasformare una parte dei cubotti per i vestiti.
connettori di plastica per agganciare i cubotti, vi è qualche pezzo in più in caso si rompessero.
chiusure magnetiche che servono per tenere fissi i pannelli delle porte dei cubotti, anche qui ve ne sono in più in caso si perdessero.
1x foglio di istruzioni di montaggio
In totale l'armadio pesa circa 9 kg ed è alto 1,10 metri x 1,50 metri.



I cubotti vanno montati in ordine create prima la base a vostro piacimento e poi salite man mano, fino a completa opera. I pannelli vengono agganciati tra di loro grazie ai connettori di plastica, bisogna che questi siano inseriti fino in fondo, pena il finale del montaggio, ho inserito un video sarà più facile capirlo da li che spiegarvi passo passo.  i pannelli sono eco-friendly e privi di sostanze chimiche nocive. Si possono pulire facilmente e i pannelli sono provvisti di un buco ad anello per intenderci è l'apertura ma svolge doppia funzione, difatti circolando l'aria, si evita che si formi della muffa all'interno del nostro armadio. L'ho trovato comodissimo ci ho inserito giochi, libri e resiste, ho visto che tiene per ogni cubotto montato alla perfezione, 10 Kg. L'ho trovato perfetto per l'uso che ne devo fare io.




Ecco il link https://www.amazon.it/dp/B01KLTWAZC/ref=cm_cr_ryp_prd_ttl_sol_0


Eccovi anche il video-----------------------> Guardatelo e buoni acquisti!

Nessun commento:

Posta un commento