lettori fissi

Visualizzazioni totali

venerdì 21 ottobre 2016



Ho notato questa tra le mie ricerche sulle cornici digitali perchè ha multifunzione con 8 GB di memoria interna e 5 GB di Cloud Storage per poter avere sempre sott'occhio le mie foto preferite ed era da un po' che gli facevo la corte. Non ho potuto metterla nella lista nozze eppure la desideravo parecchio, visto che sia io che mio marito siamo appassionati di fotografia.





Ha un display LED 16:9 (10,1") ad alta risoluzione con touch screen in una cornice elegante dal colore nero, che poi è il colore che esalta di più le foto a mi parere, ha un facile accesso alle foto sui social network ed ah servizi di salvataggio come Dropbox anche sui video e sulle apposite piattaforme.



Adesso la piccola vacanza a Marzamemi o la festicciola di famiglia con i miei adorati nipotini è sempre li che scorre e in un attimo mi rituffo in quella situazione, visto che li vedo di rado le foto sono un modo per poterli sentire sempre vicino a me.






Può essere appoggiata o appesa e grazie alla connessione WiFi ha accesso costante alle più recenti foto di famiglia e amici o può trasmettere video direttamente dalla rete. Le fonti per le immagini con la cornice auna sono tante, posso utilizzare gli 8 GB di memoria interna, che può essere riempita facilmente con schede SD, vi è un collegamento con il computer o tramite Bluetooth, inoltre posso accedere a 5 GB gratuiti di memoria cloud o collegarmi al mio profilo Dropbox, Facebook, Google+ o Twitter. Due altoparlanti integrati riproducono l'audio o danno un sottofondo musicale adatto, mentre un ingresso per cuffie da 3,5 mm mi permette di utilizzarlo anche nelle ore notturne. Posso controllare il tutto intuitivamente grazie al touch screen.





Caratteristiche che mi hanno colpito:
schermo LED con funzione touch screen e risoluzione da 1024 x 600 pixel
processore da 1,2GHz con 8 GB di memoria interna
Cloud Storage da 5 GB gratuito per l'accesso a immagini su più dispositivi
connessioni WiFi: accesso ad album su social network, su archivi Dropbox o a video su Youtube & Co.
due altoparlanti integrati per sottofondo musicale o per l'audio dei video

Alla consegna ho ricevuto:
1 x cornice digitale
manuale d'uso in tedesco (ulteriori lingue: inglese)
attacco per la presa e presa USB

Dimensioni del mio dispostitivo e funzionalità presenti in esso:
dimensioni cornice: 2,5cm x 20cm x 9,5cm
schermo: 10,1 pollici
peso: 1,2kg
diagonale schermo: 10,1”
Built-in WLAN 802.11b/g/n
Bluetooth V2.1
ingresso per cuffie 3.5mm
slot per schede SD e SDHC
adattatore VDE AC/DC
USB OTG’’
ingresso per cuffie 3.5mm

Dopo l'avvio, visitare [...] con lo smartphone / tablet / pc per registrare Photo Frame in linea.
• Fare clic su Attiva FRAME e inserire i dati richiesti nella maschera di input. Troverete il numero di serie sulla confezione o il manuale utente. Seguire le istruzioni sul sito web.
• Dopo la registrazione on-line, toccare il pulsante Mi sono registrato sulla cornice digitale.
• Ora verrà richiesto di collegare la cornice con la rete Wi-Fi. Scegli il tuo WiFi da
l'elenco delle reti disponibili nel raggio d'azione e inserire la password.
• Dopo la connessione, viene visualizzata la schermata principale e potete cominciare ad usarla.

Una volta sulla schermata principale: toccare i tasti visualizzati per scegliere la modalità di funzionamento o accedere al menu delle impostazioni
Visualizzare o scaricare le foto dalla cloud storage.Visita cloudframe.sungale.com ed effettuare il login con i dati di accesso. Clicca ALBUM per aggiungere o gestire i tuoi album. Clicca presentazioni per visualizzare album come presentazione
Clicca mia nuvola ALBUM sulla cornice digitale per visualizzare gli album creati e configurare on-line.
Toccare in questo punto, poi il +, per aggiungere album dalle vostre raccolte di foto online. Sui può ad esempio aggiungere album da Pinterest, Instagram o Picasa. È possibile anche aggiungere piattaforme video come IMDb, Hulu, Youtube, Dailymotion o altri.
Si possono visualizzare anche le foto sulle semplici schede SD e visualizzare gli album condivisi su Facebook, Twitter o Google+

L'applicazione Dropbox è pre-installato sulla cornice. Accedi al tuo account e visualizza foto o video sulla cornice digitale. Il file scaricato sarà salvato in locale (nella memoria interna o sulla scheda SD collegato). Il prodotto mi ha soddisfatto moltissimo l'ho trovato pieno di funzioni ed estremamente intuitivo grazie all'interfaccia.


Potete trovarla qua------------------------>

https://www.amazon.it/Auna-RM7-Pablo9-auna-Pablo/dp/B01LX249A0/ref=cm_cr-mr-title


Nessun commento:

Posta un commento