lettori fissi

Visualizzazioni totali

venerdì 7 ottobre 2016


Da premettere che mio marito svolge attività subacquea e più volte si era lamentato del fatto di non avere una sacca stagna che lo agevolasse nel trasporto della muta e di tutta la sua attrezzatura sportiva che credetemi è veramente tanta. Così girovagando abbiamo trovato questa, da premettere che già con questo marchio ci siamo trovati bene per altri acquisti fatti in passato.



La sacca ha una capienza di 120 litri di volume, noi la usiamo per questo ma può essere usata per diversi sport. Ha una tenuta stagna ciò significa che non lascia passare l'acqua ne da fuori ne da dentro.

Caratteristiche
dimensioni: 95 x 40 cm
volume: 120 litri
peso: ca. 1 kg



Il materiale è in PVC una tela catramata di quelli che si usano per i camion per intenderci, quindi molto forte, è grande e molto spaziosa, la trovo facile da pulire basta una pezza ben bagnata da passare su tutta la tela e torna nuova, ha le cuciture sigillate questo significa che non passa acqua e le superfici di carico sono ben rinforzate così come il fondo però non ha un doppio rinforzo se è quello che cercate.

Davvero leggera e una volta ripiegata si può conservare in modo perfetto, anche se dubito avrà riposo in casa mia, col pescatore sempre in agguato di una nuova giornata di pesca. Ci entra tutto la muta, le pinne, la maschera, i calzari i guanti, insomma tutto l'outfit da pesca sub, certo i pesi andranno messi a parte non è in grado di sostenere un peso così grande e non è provvisto di un doppio rinforzo, però sembra essere abbastanza forte da superare la prova del mio incontentabile marito. 



https://www.amazon.it/dp/B01LW7TB3P/ref=cm_cr_ryp_prd_ttl_sol_0

Nessun commento:

Posta un commento