lettori fissi

Visualizzazioni totali

giovedì 7 aprile 2016





Adoro truccarmi e pian piano voglio ricrearmi una piccola postazione trucco molto chic. Volendo cominciare dallo sgabello, ho scelto questo che è molto accattivante e romantico. Mi ricordava molto certi sgabelli visti in un film dell'ottocento e non vedevo l'ora di averlo a casa.
Arriva smontato, bisogna assemblare le gambe alla seduta ma con mio marito in casa l'operazione è stata fatta in un attimo. All'interno ci sono la chiave e le viti in dotazione in 5 minuti avrete fatto.




































Le gambe sono morbidamente ondulate e la seduta molto morbida è rivestita di una tenera 
stampa floreale che ho subito amato, sulla parte davanti della seduta si trova un motivo di rosa bianca rialzata, direi che ha un design molto femminile e chic. Lo adoro sono davvero felice di questo acquisto.

La seduta è piuttosto forte, tiene anche pesi forti, da considerare che io non sono una piuma eppure il sedile è lì intatto.
Ho ricevuto questo prodotto in cambio di un'onesta e sincera recensione, spero di esservi stata utile sotto vi annoto le caratteristiche.
Dimensioni: 30×40×50 cm
Spessore di gambe: 3,9 cm
Materiale: fiberboard+legno
Rivestimento di spugna morbida, molto confortevole.





































Potete trovarlo qui---------------> https://www.amazon.it/Sgabello-Trucco-Tavolo-Toeletta-Songmics/dp/B018SCU6KU/ref=cm_rdp_product

Nessun commento:

Posta un commento