lettori fissi

Visualizzazioni totali

giovedì 28 aprile 2016

Da premettere che nella mia stanza da letto mancava e lo cercavo da un bel po' perchè risolve tanti problemi. Ad esempio vestiti gettati su una sedia o per terra, invece così è come avere un piccolo armadio scoperto, che in occasioni ad esempio da cerimonia, mi aiuta a tenere stesi gli abiti che poi metteremo.



Mi ha sorpreso che ogni singolo pezzo fosse così perfettamente imballato e sistemato, il prodotto è arrivato così in ottime condizioni e perfettamente pronto ad essere montato. Il piccolo foglio d'istruzioni è semplice e lineare nelle spiegazioni, e ciò ci ha dato modo di montarlo in brevissimo tempo, per mia grande felicità visto che l'ho posizionato subito nella stanza da letto.





Le strutture sono stabili e non hanno nessuna oscillazione una volta montati, inoltre sono previsti dei piedini per evitare di graffiare il pavimento cosa che ho molto apprezzato. Inoltre la fascia superiore ha diversi anelli nella sua struttura così ben disegnata che mi permette di agganciare borse vestiti o altro. Nella parte inferiore vi è un ripiano dove poter poggiare le scarpe che metteremo l'indomani.






Caratteristiche per chi le volesse sapere

· Dimensioni: 80,5 x 48,5 x 172 cm (L × P × A)
· Materiale: tubi in ferro
· Colore: nero
· Dimensioni dell'imballaggio: 80 × 50 × 6 cm
· Peso netto: 4 kg
· Peso lordo: 4,8 kg
· Carico massimo della traversa: 20 kg



Lo considero molto romantico, riesce con un piccolo prezzo ad impreziosire un angolo della casa, nel mio caso la stanza da letto. Il ferro non è lineare ma segue onde e motivi. Cero non lo vedo in un ambiente moderno, ma in uno fortemente classico. Ho ricevuto questo prodotto in cambio di una sincera e onesta recensione.

http://www.amazon.it/Songmics-Appendiabiti-Attaccapanni-Appendino-Scarpiera/dp/B01DSX9ZWO?ie=UTF8&redirect=true&ref_=cm_cr_ryp_prd_ttl_sol_0





Nessun commento:

Posta un commento