lettori fissi

Visualizzazioni totali

giovedì 7 aprile 2016

Il guardaroba in tela Roston è davvero pratico, durevole ed elegante, e si può inserire in qualsiasi camera della casa, l'importante è avere tanto spazio perchè le sue dimensioni sono davvero grandi.
Creato in tessuto è un'alternativa ai tradizionali guardaroba in legno, l'ho trovato molto efficiente, economico e robusto. È anche ideale come secondo guardaroba nel caso in cui quello che avete già sia completamente pieno. Io avendo casa sguarnita ancora, dispongo di un solo armadio e per me è un modo per ricreare un poco di ordine in casa.












È costruito con un robusto telaio in acciaio da 16mm, l'apertura in tela è arrotolabile, e può essere lasciata aperta fissandola col velcro. L'armadio è dotato di dodici ripiani in tela con doppie cuciture e di una robusta sbarra per appendere dei vestiti se necessario, Sono incluse nella confezione 5 grucce che saranno utili per conservare dei giubbotti per esempio. Le tele possono essere arrotolate anche solo per settore, ho trovato questo essere molto simpatico, insomma come quando si apre un anta dell'armadio e l'altro si lascia chiuso.




Caratteristiche
- Colore: Grigio
- Spazio di conservazione: 1 barra appendiabiti, 12 ripiani
- Materiali: Copertura in tela non tessuta, telaio in tubo di acciaio, collegamenti del telaio in plastica
- Dimensioni assemblato: 175 x 150 x 45 cm (H x L x l)
- Contenuto della confezione: 1 x guardaroba, 5 x grucce appendiabiti, 1 x istruzioni di montaggio
Telaio in acciaio verniciato 16 mm con robusti collegamenti in plastica stampata.
1 robustissima barra per appendere e 12 ripiani in tela con doppie cuciture

All'interno della confezione troverete il kit di montaggio con relativo foglietto d'istruzioni, è molto facile da seguire e anche divertente se siete amanti dell'assemblaggio degli oggetti. Ricordatevi i seguire a puntino le istruzioni e in mezz'ora o giù di lì avrete fatto. Sono molto soddisfatta di questo prodotto, non mi aspettavo tanta qualità a questo prezzo.


Potete trovarlo qui----->


https://www.amazon.it/Mari-Home-Tessuto-Guardaroba-Appendiabiti/dp/B019QFY9S8/ref=cm_rdp_product








Nessun commento:

Posta un commento