lettori fissi

Visualizzazioni totali

martedì 12 aprile 2016

Ho adorato subito questo stand appendiabiti, ha un design molto bello che si sposa benissimo con un'ambiente classico o anche rustico. Con un prezzo non molto alto ho qualcosa di veramente carino e mi ha entusiasmato molto montarlo per la mia casa.
Come si può notare dalle foto, non è lineare ma segue come una piccola onda dando un piccolo movimento all'oggetto stesso, alla base trovate un disegno di stilizzato in ferro che renderà armonico il luogo in cui lo collocherete.









Facilissimo da montare, troverete le spiegazioni dettagliate. Io e mio marito all'inizio pensavamo che mancassero dei dadi invece questi sono già collocati sul pezzo da montare. Non fate la nostra stessa gaffe, detto questo si monta da soli in 10 minuti scarsi, l'importante abbiate una chiave da 15 per stringere i dadi ai lati e mantenere il tutto davvero fermo.

Alla base si trovano dei piedi che potrete regolare a vostro piacere, anche se viene messo in un pavimento sconnesso come quello dei casali rustici, troverà il suo equilibrio. L'asta è seguita da dei rialzi a forma di pallina, che vi permetteranno di mettere i vestiti appesi con le grucce senza che queste scivolino via.













Il materiale del prodotto è di ferro laccato, con un'altezza di 150 cm e una lunghezza di  130 cm, la profondità dello stand è di 40 cm la consiglio per grandi spazi, almeno che non avete tale spazio vuoto anche in una piccola casa. Quando arriverà il pacco noterete che non è pesante e pesa il tutto soltanto 8 KG. Potete caricarci sopra 100 Kg  di vestiti. Davvero utile soprattutto in frangenti come le feste di compleanno, quando non sappiamo dove mettere tutti i giubbotti e le borse degli invitati, in questo modo staranno in ordine.













Dolcissimo, dicono sia fatto a mano ed è probabile di si, visto qualche piccolo difettino nella tinteggiata delle sbarra. Stabile se vi chiedete questo vi assicuro che lo è, ma dovete montarlo bene e stringere i dadi come vi ho scritto prima. Se sarà durevole nel tempo e non si ossiderà questo lo vedremo, per adesso posso dirvi di essere soddisfatta in tutto.Ho ricevuto questo prodotto in cambio di una vera e sincera recensione.

Nota importante
Lavare con detergente neutro, ed asciugare con tessuto pulito. Dato il lavoro a mano, un po' differenza dei colori fra le merci ricevute e i dati sopra è possibile.

http://www.amazon.it/Songmics-Nuovo-Appendiabiti-Attaccapanni-HRA001H/dp/B017139R8Y?ie=UTF8&redirect=true&ref_=cm_cr_ryp_prd_ttl_sol_0








Nessun commento:

Posta un commento