lettori fissi

Visualizzazioni totali

giovedì 28 aprile 2016

Un appendiabiti per chi ha un piccolo luogo dove fa allenamenti e vuole ricreare uno spogliatoio da palestra. Con tanti ganci e 3 ripiani dove poter appoggiare le borse e le scarpe. L'ho trovato molto carino e versatile, può anche essere collocato in un ingresso molto moderno. Ho provato dopo averlo montato a riempirlo di vestiti e cappelli e borse sui ripiani per vedere se fosse abbastanza stabile e lo è! Certo bisogna ben stringere le vite ai lati per evitare l'effetto torre di pisa, ma una volta montato perfettamente è davvero funzionale.
Io l'ho messo in lavanderia per avere un altro ripiano e un posto dove poter appoggiare il borsone quando torno dalla palestra.







I pezzi sono tanti e bisogna avere l'accortezza di seguire ben bene le istruzioni. Per stringere a dovere le viti vi sono in dotazioni le chiavi a brugola che vi aiuteranno per ultimare il montaggio. Il prodotto arriva bene imballato e ogni sbarra ha la sua busta e quindi mi è arrivato perfettamente conservato.




I materiali sembrano resistere nel tempo ed può sostenere un peso fino a 70 Kg le sue misure sono 66x34x187 cm  Come vi ho già detto prima ha tre ripiani e 18 maniglie di due diverse lunghezze, in effetti prima di montarle sembravano delle mezzelune. L'appendiabiti è verniciato di una tinta nera molto lucida e bella, alla base troviamo dei tappetti che impediscono che si graffi il pavimento e l'ho trovato molto giusto.



L'articolo rispecchia senz'altro le indicazioni del venditore ed ho trovato essere idoneo alle mie esigenze, é facilissimo da pulire basta un pannetto e torna come nuovo, il venditore dice che è stato trattato con prodotto antiruggine, questo lo vedrò nel tempo, fino ad adesso ha soddisfatto in pieno le mie aspettative. Ho ricevuto questo prodotto in cambio di un'onesta e sincera recensione.


http://www.amazon.it/Songmics-Altezza-Appendiabiti-Scarpiera-Ingresso/dp/B01DSXA0JQ?ie=UTF8&redirect=true&ref_=cm_cr_ryp_prd_ttl_sol_0








Nessun commento:

Posta un commento