lettori fissi

Visualizzazioni totali

giovedì 14 aprile 2016




Una soluzione per nascondere le nostre imperfezioni come occhiaie e valorizzare i nostri punti forza. Una tavola di colori con diverse sfumature per creare un trucco perfetto, perchè come sappiamo tutte è dalla base che si vede il buon maquillage. Quest'anno ho deciso di impegnarmi per me stessa nel famoso contouring, un gioco di luci e ombre che valorizza i visi.







Per far risaltare i punti luce, si usa la classica tecnica del triangolo di luce, ovvero esaltando la zona della fronte, quella sotto gli occhi e quella che va dall’arco di cupido al mento. Meglio usare prodotti non eccessivamente perlati e non troppo chiari, un beige andrà benissimo. L’effetto deve essere naturalmente luminoso
Devo trovare un tutorial che riesca a sfilare il mio faccino piuttosto rubicondo, smussando e armonizzando così il mio visetto.












Nella palette potete notare dei colori più accesi come il verde che serve a chi ha occhiaie ben evidenziate sul bluastro, per intenderci.
I colori sono molto belli, cremosi e coprenti. Una palette molto ricca ad un piccolo prezzo, ve la consiglio vivamente








Questo prodotto mi è stato inviato gratuitamente dall'azienda in cambio di un'onesta e sincera recensione.



Una palette con 20 colori,direi per uso sia professionale che per uso privato, la trovo adatta a tutti i tipi di pelle e direi anche che è un piccolo kit per iniziare a truccare seguendo piccoli tutorial

https://www.amazon.it/FantasyDay%C2%AE-Professionale-Correttore-Cosmetico-Camouflage/dp/B019ZN7SBQ/ref=cm_rdp_product

Nessun commento:

Posta un commento