lettori fissi

Visualizzazioni totali

venerdì 22 aprile 2016



All'arrivo sono rimasta contenta del fatto che fossero due e non una, non avevo capito. Utili per quello che ne devo fare io mantengono i polsi fermi per esercitarsi con pesi da fitness.
Evitano infatti dolore e tensioni dovute al sollevamento. La misura è 50 cm di lunghezza e 7,5 cm di larghezza. Le usiamo sia io che mio marito si adattano ai vostri polsi grazie alla chiusura a velcro lunga 10 cm.


































Si riesce ad evitare il problema del tunnel carpale per chi non lo sapesse: Il Tunnel Carpale è una
struttura stretta, un ‘tunnel’ nel polso. Il fondo e i lati di questo tunnel sono formati dalle ossa del polso (carpo). I sintomi più comuni della sindrome del tunnel carpale sono:
Intorpidimento, formicolio e dolore nella mano e delle dita (in particolare delle prime tre dita, il pollice, l'indice e il medio, mai il mignolo, più frequenti di notte che di giorno.





Il materiale di cui è composta è 80 % Polietilene, 20 % Elastan io la lavo a mano per evitare che si rovini e con prodotti molto attenti alla pelle visto che deve stare a stretto contatto con la mia. Può essere usata per lunghe sessione di fitness e allenamenti e non risente dell'usura. dimenticavo di re che all'esterno della benda, c'è un anello che andrà ad agganciare il pollice per tenere tutto in maniera ferma.

Mio marito la usa anche per il lavoro, visto che ogni giorno deve sollevare pesi in continuazione, riescono a diminuire il dolore dell'affaticamento del braccio dovuto a questi sforzi eccessivi. Belli da vedersi hanno un bel design che va dalla fascia interamente nera decorata con strisce rosse.
Dalle foto capirete sicuramente di più. Ho ricevuto questo prodotto in cambio di una sincera e veritiera recensione.

Nessun commento:

Posta un commento