lettori fissi

Visualizzazioni totali

venerdì 22 aprile 2016

D'estate adoro vivere il mio balcone, anche se stretto e lungo riesco sempre a ricreare un piccolo ambiente dove mi piace sonnecchiare, pensare e stare al pc. L'anno scorso ho avuto la spiacevole sensazione che un tizio si mettesse a guardare ciò che si faceva o meno. Così ho pensato di acquistare questo recinto pieno di foglie fitte e verdi che mi danno anche una bella sensazione di stare in un posto incantato.



































La lunghezza del mio recinto è di 3m di lunghezza e 1,5 m di altezza  e mi protegge finalmente da
 sguardi indiscreti e come protezione dal vento, direi che dove sto io il vento è all'ordine del giorno. Il montaggio è rapido e semplice, basta srotolare e fissare con gli appositi giunti flessibili, inclusi nel pacco. Direi che lo si può adattare anche a pareti spoglie e brutte a vedersi, sicuramente da quel tocco in più.







Le foglie sono applicate a coppie ed hanno misure di 6 x 6 cm, pi questi quadrati sono praticamente legati tra loro attraverso questa rete a maglia. Il materiale è in plastica quindi non teme la pioggia. Finalmente quest'anno il mio balcone sarà carino e il tizio dell'anno scorso semmai ripasserà non vedrà proprio nulla. Sono proprio soddisfatta.

La sensazione che provo è proprio quella di un piccolo giardino segreto dove svolgere tutte le attività che più mi piacciono, ho ricevuto questo prodotto in cambio di una sincera e cortese recensione. Rispetto ad altri già provati in passato direi che le foglie sono piuttosto belle e luminose e danno una bellissima sensazione di relax. Posso anche dire che lo userei per una cancellata e così coprire le grate da occhi indiscreti, ma anche per abbellire un muro piuttosto scarno, o anche in certi giardinetti per ricreare piccole oasi. Poi se il metraggio risulta essere corto, si può sempre aggiungere un secondo rotolo per allungare il recinto. Spero di esservi stata utile.

Potete trovare il prodotto qui------------->www.electronic-star.it/
e anche qui-----------> https://www.amazon.it/Blumfeldt-Giardino-Terrazze-Antivento-montaggio/dp/B01D1Q6LXO/ref=cm_cr-mr-title




1 commento:

  1. per creare la giusta atmosfera intima senza dare troppo nell'occhio e attirare sguardi indiscreti :)

    RispondiElimina